Inizia la collaborazione con la Cooperativa Mano Amica di Schio (Vi) per il LABORATORIO DI ARTE TERAPIA per la riabilitazione ed il recupero di pazienti psichiatrici.
Organizza nell’ambito delle manifestazione palladiane la giornata per le scuole “CONSEGNA DEGLI SCUDI” presso il Teatro Olimpico di Vicenza.
Debutta con lo spettacolo teatrale per le scuole medie e superiori IL SOGNO DI PIETRA, tratto da “Il giuoco del palazzo” del palladianista Howard Burns, con la semplificazione drammaturgica di Luigi Lunari e Piergiorgio Piccoli; debutta inoltre con lo spettacolo PALLADIO SEGRETO di Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese.
Organizza la rassegna di teatro ALLA FINE DEL GIOCO presso la Basilica Palladiana di Vicenza.
Organizza i corsi di formazione teatrale per adulti L’ENERGIA E’ DI SCENA a Vicenza.
Organizza la rassegna di teatro scolastico “SCUOLE IN BASILICA” presso la Basilica Palladiana di Vicenza.
Organizza una rassegna estiva di teatro, musica e cinema “ESTATEFEST- EVENTI EFFIMERI” presso la Basilica Palladiana di Vicenza.
Inizia Progetto OSPITI in collaborazione con il Comune di Vicenza, Assessorato per i Giovani e l’ Istruzione e L’Atelier vocale LA VOCE, con la conferenza- spettacolo A PIU’ VOCI, incontro con la scrittrice Adriana Cavarero.
Organizza per il Progetto Ospiti la conferenza spettacolo e il primo workshop con MARCO GUERZONI, di Notre-Dame de Paris.