Organizza VICENZA INCONTRA GLI ARTISTI – quattro appuntamenti all’interno della stagione Comunale di prosa, presso la Libreria Galla.
Debutta a Roma presso il Teatro dell’Orologio la nuova produzione “RIFIUTI UMANI” con Armando De Ceccon.
Debutta con la commedia musicale TRE CIVETTE SUL COMO’ dal testo di Murray Schisgal e con lo spettacolo teatrale per le scuole dell’infanzia ed elementari I COLORI DEL SUONO OVVERO GIUSTINO E LE CAMPANE.
Organizza la seconda edizione del festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza.
Debutta Theama Danza con L’ELOGIO DELLA CIOCCOLATA all’interno del Ruzanteo – Festival Ruzanteo presso l’Odeo Cornaro di Padova.
Corso di aggiornamento per insegnanti per l’Istituto Comprensivo di Creazzo.
Riparte il PROGETTO TESPI (1°,2° e 3° anno)- FACCIAMO TEATRO A SCUOLA, per il Comune di Vicenza.
Debutta al Comunale di Thiene di ACCADDE UNA VOLTE TRA THIENE E ROVERETO– spettacolo storico all’interno delle celebrazioni per il Centenario della costruzione del Teatro Comunale di Thiene.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA (1°, 2° e 3° livello) a Vicenza, a Verona e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).