Fonda il CAMS Consorzio Arti e Mestieri dello Spettacolo.
Debutta presso il Teatro dell’Orologio di Roma di THE LOOKING GLASS – spettacolo con Philippe Leroy, Testo vincitore del Premio Flaiano 2003.
Debutta con lo spettacolo teatrale per le scuole dell’infanzia e materne PELLE D’ASINO, tratto dall’opera di Charles Perrault.
Organizza il festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Progetto rivolto alle scuole dell’infanzia comunali del laboratorio IL MAGO DELLE PAROLE.
Inaugurazione ufficiale dello SPAZIO BIXIO con performance e prima serata OPEN SPACE dove 18 gruppi di artisti del territorio si alternano sul palcoscenico.
Conclusione primo triennio del Progetto TESPI con una settimana di rassegna di 11 scuole presso lo Spazio Bixio.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza
Organizza presso il Conservatorio di Vicenza il MASTER DI ORGANIZZAZIONE PER LO SPETTACOLO.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA di 1° e 2° livello presso lo Spazio Bixio e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI)
Organizza con il sostegno di Regione Veneto il progetto IL CAMMINO DELLA FIABA con due appuntamenti: un concerto con il M° Marco Tezza su musiche di Schumann e un reading musicale IL PORTATORE DI BACI di R. Piumini con musiche di M. Mollica, il coro della scuola media Calderari e l’orchestra di Santo Stefano diretta dal M° Pierangelo Valtinoni presso il Conservatorio di musica di Vicenza.
Organizza L’EMOZIONE IN VIAGGIO con appuntamenti di musica, pittura e poesia presso lo Spazio Bixio.
Partecipa a SALTÈ BALÈ PUTELE della Provincia di Vicenza con due serate di lettura e musica, una su I MAGNASOETE di Virgilio Scapin e l’altra con VERSI DI VINI.
Debutta con lo spettacolo comico con le maschere della Commedia dell’Arte ARLECCHIN TARTUFFO.
Come CAMS vince il bando per Altavilla Estate 2006 e a luglio inizia il festival presso il parco di Villa Morosini.
Organizza con il Comune di Vicenza la prima edizione della rassegna teatrale “TEATRO ELEMENTO” presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza.