Organizza il premio IL CASCHETTO D’ALLUMINIO, gara di declamazione futurista.
Debutta con lo spettacolo teatrale per le scuole dell’infanzia e primarie IL MAGICO VIAGGIO DI BASIL, L’ELEFANTINA CURIOSA.
Debutta con lo spettacolo GRANDE SERATA FUTURISTA.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza.
Debutta con lo spettacolo teatrale per le scuole primarie VOLANO SEMPRE VIA sul tema della comunicazione.
Organizza il festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Organizza presso il Teatro Astra di Vicenza la rassegna ENTRA A TEATRO rivolta alle scuole.
Debutta all’interno del Festival biblico con lo spettacolo IN NOME DELLA MADRE, tratto dal racconto di Erri De Luca.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA di 1° e 2° livello presso lo Spazio Bixio, presso Auditorium della Scuola da Vinci di Altavilla e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).
Debutta con la commedia brillante L’ANATRA ALL’ARANCIA W.D. Home e M.A. Sauvajon.
Debutta all’interno del Festival Cimbro Hoga Zait di Roana (VI) con lo spettacolo LA LEGGENDA DELLA GHERTELINA.
Debutta all’interno del Festival Ruzanteo di Padova con lo spettacolo L’ANIMA DEI 4 LIBRI.
Debutta con la Tango Operita MARIA DE BUENOS AIRES.
Organizza il concorso regionale SULL’ONDA DI ELEONORA DUSE: ATTRICI DIVINAMENTE DONNE, promosso nel 150° anniversario della nascita della celebre artista, con l’appoggio e la collaborazione della Regione del Veneto, del Comune di Vicenza e di Fita Veneto, e con il patrocinio del “Comitato Regionale per le Celebrazioni dei 150 Anni dalla Nascita di Eleonora Duse”. Nella giuria di merito finale presenti giornalisti, esperti e operatori teatrali e presieduta dallo scrittore e regista Giancarlo Marinelli.
Organizza con il Comune di Vicenza la terza edizione della rassegna teatrale TEATRO ELEMENTO presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza. La rassegna presenta un fittissimo calendario di appuntamenti (circa quaranta appuntamenti) tra commedie, teatro ragazzi, prosa, teatro contemporaneo, open stage, concerti, musica e danza dal mese di novembre all’aprile dell’anno successivo.