Realizzazione della III rassegna cinematografica CINEMA D’ARTE allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con Asolo Art International Film Festival e con il sostegno di Provincia di Vicenza.
Debutto dello spettacolo-animazione per bambini e famiglie LE FATE D’ACQUA.
Realizzazione di laboratori creativi rivolti alle scuole primarie e secondarie di 1° grado all’interno del progetto “Sarmede” presso il Teatro Comunale di Vicenza, in collaborazione con Regione del Veneto e Comune di Vicenza.
Debutto di LE FAVOLE DI GIANNI spettacolo per bambini e famiglie liberamente tratto dalle favole di Gianni Rodari.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza.

Realizza un ciclo di appuntamenti estivi presso il cortile del Teatro Mattarello di Arzignano tra commedie, concerti, monologhi e teatro ragazzi, in collaborazione con Comune di Arzignano – Assessorato alla Cultura.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA, i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II e il corso TEATRO PER GIOCO presso lo Spazio Bixio di Vicenza, presso il PalaVillanova di Torri di Quartesolo (VI) e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).
Debutto de LA CASETTA DEI DESIDERI spettacolo sul tema dell’educazione alimentare per bambini e famiglie.
Debutto di DORA, UN CASO D’ISTERIA, commedia in prima nazionale ispirata al caso reale del Dr. Sigmund Freud “Il caso Dora” di Pablo Silva.
Organizza con il Comune di Vicenza – Assessorato alla Cultura, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e con il sostegno di Regione Veneto, la sesta edizione della rassegna teatrale TEATRO ELEMENTO presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza. La rassegna presenta un fittissimo calendario di appuntamenti (circa quaranta appuntamenti) tra commedie, teatro ragazzi, prosa, open stage, teatro contemporaneo, concerti e musica dal mese di ottobre all’aprile dell’anno successivo.
Debutto di BOLLE con Anna Zago, intenso monologo teatrale, tratto dal racconto “Bolle di’infanzia” di Elisa Faccio, che partecipa ad OPERAESTATE FESTIVAL VENETO e con LETO GRANDO (LETTO MATRIMONIALE), commedia brillante in lingua veneta tratta dal testo di Jan de Hartog.
Realizza la rassegna RUZANTEO – anno ottavo, con il contributo della Regione Veneto, allestendo spettacoli ed eventi dedicati ad Angelo Beolco detto il Ruzante, alle arti del Cinquecento e alla cultura popolare veneta. La rassegna si è svolta nei comuni di Quinto Vicentino, Thiene, Vicenza, Brendola e Mossano Vicentino.
Realizza la STAGIONE TEATRALE DI PROSA 2011/2012 del Teatro Mattarello di Arzignano (VI) in collaborazione con Comune di Arzignano ed Arteven.
Realizza la stagione teatrale SELVAZZANO SPAZIO TEATRO 2011/2012 presso l’Auditorium San Michele di Selvazzano Dentro (PD) con la collaborazione dell’Associazione In Ludis, il patrocinio di Provincia di Padova e il Comune di Selvazzano Dentro. In programma da novembre 2011 a maggio 2012 una serie di quattordici appuntamenti dal vivo tra spettacoli dedicati a famiglie e bambini, commedie brillanti e in lingua veneta, teatro di prosa, reading musicali e open stage. Con il progetto DIMORE SOCIALI vengono inoltre avviati corsi di formazione teatrale per bambini, ragazzi e adulti a cura di Theama Teatro, in collaborazione con l’Associazione In Ludis.

Debutta con lo spettacolo LA MOSCHETA di Ruzante con la regia di Giancarlo Marinelli, in coproduzione con Accademia del Teatro in Lingua Veneta e con il contributo della Regione Veneto.
Realizza una serie di spettacoli itineranti in omaggio alla figura di ANTONIO FOGAZZARO con la collaborazione della Provincia di Vicenza in luoghi di prestigio come Villa Pojana di Pojana Maggiore, Castello di Montegalda, Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore e al Castello Inferiore di Marostica.
Organizza una RASSEGNA TEATRALE PER LE SCUOLE in collaborazione con l’Accademia del Teatro in Lingua Veneta e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Bagnoli di Sopra. In programma quattro spettacoli rappresentati al Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra (PD).