Realizza la I RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI), con la collaborazione del Comune di Thiene.
Riprende la tournèe di CONFIDENZE TROPPO INTIME, spettacolo teatrale con Anna Valle con repliche nei maggiori teatri del Veneto.
Organizza una rassegna di teatro per le scuole dal titolo PORTA I TUOI ALUNNI A TEATRO coinvolgendo scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado della città di Vicenza e provincia. In programma 5 spettacoli rappresentati al Ridotto del Teatro Comunale e Spazio Bixio di Vicenza.
Debutta con lo spettacolo LA BONIFICA DEI VENETI, monologo teatrale sulla vita dei veneti in Agro Pontino; con lo spettacolo di teatro contemporaneo VORAX, testo e regia di Piergiorgio Piccoli e con lo spettacolo CALCIATTORE, monologo teatrale con Aristide Genovese, tratto dal libro “Calcio a due” dei giornalisti vicentini Antonio Stefani e Stefano Ferrio.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza.
Organizza il festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Debutta con lo spettacolo PERLE D’AFRICA – IL DONO DELLA SAVANA per le scuole materne del Comune di Vicenza, all’interno di un progetto europeo denominato Art & Earth.
Nasce la RETE VENETA DEI PICCOLI SPAZI TEATRALI con l’intento di riunire i piccoli teatri della Regione Veneto e con l’obiettivo di agevolare la circuitazione delle compagnie locali e non; i soci fondatori sono Theama Teatro, Teatro Stabile di Verona e Comune di Thiene.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA, i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).
Realizza l’ evento turistico – spettacolare ROMEO E GIULIETTA ITINERANTE nelle Priare di Montecchio Maggiore (VI) tra i Castelli di Romeo e Giulietta, in collaborazione con il Comune di Montecchio e con il patrocinio di Provincia di Vicenza.
Organizza il master CORTI TEATRALI IN LINGUA VENETA d’intesa con l’ Accademia del teatro in lingua veneta, grazie all’intervento della Regione del Veneto, patrocinato dalla Provincia di Padova e dal Comune di Piove di Sacco.
Lo scopo del master è quello di fotografare un Veneto legato alle tradizioni ma che convive con aspetti diversi della civiltà contemporanea.
Il master si è svolto al Teatro Spazio Bixio di Vicenza e le lezioni sono state tenute da Toni Andreetta, docente di Scienze dello spettacolo e produzione multimediale all’Università di Padova, noto regista e attore.
Realizza all’interno del circuito Reteventi Padova due reti interprovinciali denominate SPAZIANDO DE QUA DALL’ACQUA e SPAZIANDO IN PAESAGGI CULTURALI che si presentano come due progetto unici che accolgono al proprio interno proposte diversificate e che si pongono un duplice obiettivo comune, da un lato quello di valorizzare diversi comuni limitrofi (la prima con Selvazzano Dentro, Mestrino, Rubano, Veggiano, Camisano Vicentino, la seconda con Este, Montagnana e Monselice), collegandoli in rete e permettendo quindi ai cittadini, e non solo, di usufruire e conoscerne i luoghi in modo alternativo attraverso la visione di forme spettacolari di spazi che abitualmente non sono goduti nella loro pienezza; dall’altro quello di offrire proposte culturali che coprono diverse forme d’arte e di spettacolo spaziando dall’evento performativo al teatro ragazzi, con una valenza interprovinciale.
Presso il Teatro Olimpico di Vicenza cura la regia del concerto dell’ensemble vocale e strumentale IL TEATRO ARMONICO con musica del Seicento e con due proposte di alto valore artistico: Claudio Monteverdi (Il Combattimento di Tancredi e Clorinda) e Giacomo Carissimi (Historia Jonae). L’evento è inserito all’interno del Festival Biblico.
E’ in allestimento la nuova produzione di respiro nazionale SIGNORE E SIGNORI con l’attore Natalino Balasso.