Realizzazione della IV rassegna cinematografica CINEMA D’ARTE allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con Asolo Art International Film Festival e con il sostegno di Provincia di Vicenza.
Realizza la II RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI), con la collaborazione del Comune di Thiene.
Debutta con lo spettacolo L’EX MARITO IN BUSTA PAGA, commedia brillante in lingua italiana rappresentata in esclusiva per la prima volta in Italia, debutta inoltre con lo spettacolo per bambini e famiglie IL SOLDATINO DI PIOMBO E LA BALLERINA DI CARTA, liberamente tratto dall’omonima favola; partecipa ad OPERAESTATEFESTIVAL VENETO con la lettura scenica LA GRANDE GUERRA e con lo spettacolo IL SOLDATINO DI PIOMBO E LA BALLERINA DI CARTA.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza con tre produzioni, due commedie e uno spettacolo di teatro ragazzi, realizzando molte repliche in tutto il territorio vicentino.
Realizza all’interno del circuito Reteventi Padova una rete interprovinciale denominata ITINERANDO – SPETTACOLI TRA CASTELLI E PARCHI, una rassegna nata grazie alla collaborazione tra Theama Teatro e la Provincia di Padova che mette in rete i Comuni di Battaglia Terme, Monselice, Cervarese Santa Croce, Este, Padova ed Abano Terme. Sei appuntamenti teatrali nei luoghi più affascinanti della provincia padovana con il triplice obiettivo di valorizzare i castelli e parchi più belli del territorio, renderli scenografia dell’evento teatrale e costruire attraverso una particolare attenzione alla letteratura veneta una preziosa sintonia tra ambiente e rappresentazione scenica.
Replica l’ evento turistico – spettacolare ROMEO E GIULIETTA ITINERANTE nelle Priare di Montecchio Maggiore (VI) tra i Castelli di Romeo e Giulietta, in collaborazione con il Comune di Montecchio e con il patrocinio di Provincia di Vicenza nel mese di maggio con 9 repliche, registrando nuovamente il tutto esaurito.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA ed i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza, e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).