Realizzazione della VIII rassegna TEATRO ELEMENTO –frequenze dinamiche allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con il Comune di Vicenza.
Realizza la I RASSEGNA DI TEATRO ESTIVO “RISATE E MUSICA A VILLA CORDELLINA” a Montecchio Maggiore ( VI)
Realizza il progetto VICENZA SALOTTO URBANO
Realizza e partecipa per il Comune di Vicenza al progetto “IL GIARDINO DI ALICE” in rete con lealtre uniche tre compagnie professionali di Vicenza e Provincia.
Ripresa e Tournè dello Spettacolo “ SIGNORE E SIGNORI” con Natalino Balasso, che tocca i più grandi teatri del Veneto.
Realizza S. Maria Il PAESE DI FIABE, evento itinerante per bambini all’interno della grande Villa di Santa Maria di Sala. (VE)
Debutta con lo spettacolo L’INCREDIBILE FUGA DI CLOUDE E MARGOT, commedia brillante in lingua italiana, debutta inoltre con lo spettacolo per bambini e famiglie ODETTE E IL LAGO DEI CIGNI, liberamente tratto dall’omonima favola; partecipa ad OPERAESTATEFESTIVAL VENETO il medesimo spettacolo
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza con tre produzioni, due commedie e uno spettacolo di teatro ragazzi, realizzando molte repliche in tutto il territorio vicentino.
Realizza all’interno del circuito Reteventi una rassegna nata grazie alla collaborazione tra Theama Teatro e la Provincia di Padova. Tre appuntamenti teatrali nei luoghi più affascinanti della provincia padovana con il triplice obiettivo di valorizzare i castelli e parchi più belli del territorio, renderli scenografia dell’evento teatrale e costruire attraverso una particolare attenzione alla letteratura veneta una preziosa sintonia tra ambiente e rappresentazione scenica.
Replica l’ evento turistico – spettacolare ROMEO E GIULIETTA ITINERANTE nelle Priare di Montecchio Maggiore (VI) tra i Castelli di Romeo e Giulietta, in collaborazione con il Comune di Montecchio e con il patrocinio di Provincia di Vicenza nel mese di luglio con 5 repliche, registrando nuovamente il tutto esaurito.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA ed i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza, presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI) e presso l’aula magna di via dalle Laste a MAROSTICA
(VI)