Realizzazione della IX rassegna TEATRO ELEMENTO –allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con il Comune di Vicenza.
Realizza la II° RASSEGNA DI TEATRO ESTIVO “RISATE E MUSICA A VILLA CORDELLINA” a Montecchio Maggiore ( VI)
Realizza il progetto VICENZA SALOTTO URBANO 2
Realizza e partecipa per il Comune di Vicenza al progetto “IL GIARDINO DI ALICE” in rete con le altre compagnie professionali di Vicenza e Provincia.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza con tre produzioni, due commedie e uno spettacolo di teatro ragazzi, realizzando molte repliche in tutto il territorio vicentino.
Debutta con lo spettacolo MR GREEN con Massimo de Francovich e con la regia di Piergiorgio Piccoli a Roma e poi inizia la tourneè dello stesso spettacolo nei maggiori teatri del veneto e di Italia
Ripresa e Tourneè dello Spettacolo L’INCREDIBILE FUGA DI CLOUDE E MARGOT
Realizza all’interno del circuito Reteventi una rassegna nata grazie alla collaborazione tra Theama Teatro e la Provincia di Padova. Tre appuntamenti teatrali nei luoghi più affascinanti della provincia padovana con il triplice obiettivo di valorizzare i castelli e parchi più belli del territorio, renderli scenografia dell’evento teatrale e costruire attraverso una particolare attenzione alla letteratura veneta una preziosa sintonia tra ambiente e rappresentazione scenica.
Realizza l’ evento turistico – spettacolare ESPLORANDO LA NOTTE ABITATA nel Museo Chiericati di Vicenza, in collaborazione con il Comune di Vicenza.
Realizza per la regione veneto e il centenario della grande guerra, lo spettacolo EROI PER UNA NAZIONE, lezione spettacolo per le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Realizza il progetto di formazione teatrale scuola TEATRO DELLE MERAVIGLIE – ODISSEA DELLE MERAVIGLIE in collaborazione con il Teatro comunale di Vicenza e Aim
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA ed i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza, presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI) e presso l’aula magna di via dalle Laste a MAROSTICA
(VI)
Debutta con IL MOROSO DE LA NONA di G. Gallina; regia P. Piccoli e A. Genovese
Debutta con la nuova produzione ragazzi 2015 5 REGINE TUTTE PER ME, regia Piergiorgio Piccoli