Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BETONEGHE SE NASSE, NO SE DEVENTA – MUTAZIONI OLIMPICHE

Agosto 14 @ 21:00

produzione Teatro delle Arance

di Giovanna Digito

con Giovanna Digito – Silvana,  Stefania Florian – Renata, Claudia Digito – Franca

musica dal vivo Orchestrina Teatro delle Arance

Ritornano le Betoneghe! Attraverso NUOVI episodi, Silvana, Renata e Franca sono pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacoe” all’insegna della comicità veneta. Non è mica colpa loro se vengono a sapere degli affari degli altri: dopotutto sono tre donne riservate, e ci provano a non spettegolare … Ma essere così chiacchierone è nella loro natura! Vuoi sapere i fatti tuoi? Allora vieni a sentire le Betoneghe, che ti porteranno in gita, in canonica, al rosario, dalla parrucchiera, come accade nella quotidianità. Proprio perché sono così colloquiali, le troverai sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA / SENZA PRENOTAZIONE

 

In caso di pioggia l’evento si terrà presso AB23- ex chiesetta dei SS. Ambrogio e Bellino, contrà S. Ambrogio 23.

 

Mutazioni Olimpiche è una rassegna realizzata in collaborazione con AGSM AIM e e grazie al contributo del Comune di Vicenza, Assessorato alla Cultura attraverso il “Bando Cultura 2021”.

 

Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green Pass, da mostrare al personale addetto, insieme a un documento di riconoscimento.

Dettagli

Data:
Agosto 14
Ora:
21:00

Luogo

Giardino del Teatro Olimpico
piazza matteotti 11
VICENZA, VI 36100 Italia
+ Google Maps