Inizia il corso regionale per UNA NUOVA PROFESSIONALITÀ PER IL PALCOSCENICO e il corso per “NUOVI ATTORI PER ANTICHI REPERTORI”, finanziati dalla Regione Veneto.
Realizzazione della I rassegna cinematografica CINEMA D’ARTE allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con Asolo Art International Film Festival e con il sostegno di Provincia di Vicenza.
Debutta con lo spettacolo GIOCHI D’INFANZIA – LA SOFFITTA DEI GIOCHI DIMENTICATI.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza
Organizza con il Comune di Torri di Quartesolo (VI) il PICCOLO FESTIVAL DELLA LETTERATURA.
Coordinamento scenico del musical-opera di Teatro delle Emozioni OSCURO E LA STREGA con Giò Di Tonno.
Organizza il festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Debutta all’interno del Festival biblico con lo spettacolo INTERROGATORIO A MARIA E IL CANTO DELLA VITA dai testi di Alda Merini e Giovanni Testori.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA ed i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza, presso il Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).
Ottiene il riconoscimento come “impresa di produzione” da parte della Direzione generale per lo Spettacolo dal vivo del Ministero per i beni e le attività culturali.
Debutta con lo commedia in lingua veneta PROCESSO PAR ‘NA BROCA ROTA OVVERO QUANDO IL DIAVOLO GHE METE LA COA tratta dalle opere di H.Von Kleist e Mario Andreis.
Debutta all’interno del Festival di Borgio Verezzi con lo spettacolo AMLETO con la partecipazione di Maximilian Nisi e Maria Letizia Gorga.
Organizza il corso ETNORIZZONTI, laboratorio multiculturale rivolto a cittadini italiani e stranieri organizzato dal Comune di Vicenza col contributo di Regione del Veneto.
Organizza con il Comune di Vicenza – Assessorato alla Cultura e con il patrocinio della Provincia di Vicenza la quarta edizione della rassegna teatrale TEATRO ELEMENTO presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza. La rassegna presenta un fittissimo calendario di appuntamenti (circa quaranta appuntamenti) tra commedie, teatro ragazzi, prosa, teatro contemporaneo, open stage, concerti, musica e danza dal mese di novembre all’aprile dell’anno successivo.
Conclusione del corso per NUOVI ATTORI PER ANTICHI REPERTORI, finanziato dalla Regione Veneto con la rappresentazione dello spettacolo: CODICE EDIPO, tratto dal film CODICE 46.