Debutto regionale di AMLETO con la partecipazione di Maximilian Nisi e Maria Letizia Gorga al Teatro Comunale di Vicenza.
Realizzazione della II rassegna cinematografica CINEMA D’ARTE allo Spazio Bixio di Vicenza, in collaborazione con Asolo Art International Film Festival e con il sostegno di Provincia di Vicenza.
Partecipa alla rassegna TEATROINCONTRI della Provincia di Vicenza
Debutto dello spettacolo concerto per bambini I NUOVI RACCONTI DI MAMMA OCA.
Debutto di UNO SPETTACOLO PER I GIGANTI tratto dal testo teatrale di Pirandello, spettacolo per le scuole superiori.
Organizza i corsi L’ENERGIA È DI SCENA ed i corsi avanzati EVOLUZIONE SCENICA I e II presso lo Spazio Bixio di Vicenza e presso l’Auditorium Fonato di Thiene (VI).
Realizzazione di una rassegna estiva presso le Terme di Recoaro ZOLFO LIQUIDO con appuntamenti di teatro, musica e animazioni per bambini e famiglie da giugno a settembre.
Organizza il festival RUZANTEO presso l’Odeo Cornaro di Padova, rassegna delle arti del Veneto nel Cinquecento, in collaborazione con l’Associazione Ruzante Marisa Milani, il Comune di Padova, la Regione Veneto e la Provincia di Padova.
Realizzazione di una rassegna estiva presso il cortile del Teatro Mattarello di Arzignano (VI) con appuntamenti di teatro musica e danza contemporanea e una rassegna di teatro ragazzi nelle contrade, in collaborazione con il Comune di Arzignano – Assessorato alla Cultura.
Debutto de GLI ATTORI PREFERISCONO LE FARSE, commedia brillante.
Debutto di SOTO ‘NA SBRANCA’ DE STELE spettacolo itinerante sulla tradizione popolare veneta proposto all’interno di parchi e giardini di ville venete.
Realizzato un progetto regionale di divulgazione e approfondimento sul tema della dislessia attraverso una rappresentazione teatrale (VOLANO SEMPRE VIA) presso istituti comprensivi della provincia di Vicenza e degli incontri con educatori ed esperti.
Organizza con il Comune di Vicenza – Assessorato alla Cultura, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e con il sostegno di Regione Veneto, la quinta edizione della rassegna teatrale “TEATRO ELEMENTO” presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza. La rassegna presenta un fittissimo calendario di appuntamenti (circa quaranta appuntamenti) tra commedie, teatro ragazzi, prosa, open stage, teatro contemporaneo, concerti, musica e danza dal mese di novembre all’aprile dell’anno successivo.
Interventi presso la rievocazione storica vicentina LA RUA.
Debutto di LE STANZE DI PICCOLO MONDO ANTICO di Antonio Fogazzaro, spettacolo itinerante realizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza e Biblioteca Bertoliana all’interno delle celebrazioni su Antonio Fogazzaro.
Debutto di CONFIDENZE TROPPO INTIME, spettacolo teatrale con Anna Valle con tournèe in tutto il Veneto.